La Puglia a pedali con la startup Taste&Go

LA NUOVA STARTUP MADE IN PUGLIA SU ECOSOSTENIBILITA’ A PEDALI

Delle  volte può accadere in rete di fare rete per davvero. Perché quando ti capita di conoscere realtà emergenti della nostra terra, la prima cosa che mi viene in mente è quella di valorizzarle.

Qualche giorno fa ho ricevuto un follow su twitter da un nuovo utente. Ogni volta che ricevo un nuovo follow, vado subito a curiosare chi sono e cosa fanno. Oggi i social network servono a questo : a fare brand marketing.  Quando sono andato a curiosare sul profilo di Taste&Go, ho capito subito che bisognava parlare di loro, non solo per il loro interessante progetto, ma anche per il modo originale con cui rispondevano ai miei ringraziamenti in un tweet .

Immagine

 Dopo aver scambiato un paio di DM con Enrico, community manager di Taste&Go, sono ben lieto oggi di parlarvi della loro interessante startup “made in Puglia”.  Taste&Go è un nuovo modo di attraversare la Puglia. Comodo, salutare e divertente. Un servizio di noleggio e-bike prenotabile direttamente da casa. Sei  percorsi – da scaricare sul cellulare – ricchi di sorprese e scenari mozzafiato. Tanti luoghi in cui sostare per un momento goloso, all’insegna della tradizione. Guide turistiche preparate per giri e segnalazioni inedite. In un click è possibile scegliere un modo nuovo di viaggiare e visitare una regione.

Taste&Go è un’esperienza di viaggio per un turista Green: avventuroso ma amante del relax e della natura, che vuole scoprire scorci non segnalati dalle guide turistiche.

 Locandina

I sei percorsi costruiti al di fuori dei circuiti tradizionali, sono frutto di una conoscenza profonda del territorio e di una passione per la sua storia, le tradizioni e i paesaggi. Si tratta di possibilità di esplorazione variegate che rispondono ai gusti di un turista sensibile e motivato. Restituiscono una fotografia della Puglia lontana dalle cartoline e molto vicina all’anima di una regione dalle infinite possibilità.

 

Taste&Go è un progetto turistico che contempera i concetti di ecosostenibilità e innovazione senza trascurare la storia e il rispetto per il territorio. 

Nasce in Valle d’Itria da un’iniziativa totalmente privata ma intende crescere in tutta la Puglia per diffondere la cultura del turismo ecosostenibile e le bellezze inesplorate della nostra terra. Forse ci sono molti modi per conoscere la Puglia, ma ce ne è uno solo per gustare fino in fondo il sapore di questa terra. E poi che dire, se son e-bike pedaleranno.

Un progetto interessantissimo portato avanti da un gruppo di giovani pugliesi che riescono in una sola idea a fare promozione ecosostenibile, sensibilizzare gli utenti all’utilizzo della bici ma soprattutto a fare impresa.

Se avete voglia di conoscerli e di prenotare un bellissimo tour nella nostra meravigliosa puglia potete contattarli qui:

Sito: tasteandgo.com
FB: facebook.com/TASTEANDG0
TW: twitter.com/TasteandGo
Instagram: instagram.com/tasteandgo

Non posso che fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di Taste&Go

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.