Lagalene: la startup eco-friendly per il benessere della pelle e dell’anima

 

Lagalene è una startup innovativa con base a Milano che ha da pochissimo aperto le porte a nuovi  investitori per il suo progetto made in Italy con la campagna di crowdfunding, lanciata sul portale www.thebestequity.com e su https://enrysisland.hui.land/ grazie alla partnership con HUI e The Best Equity.

E’ infatti possibile diventare parte della storia in vestendo in  Lagalene ed i suoi prodotti innovativi. Lagalene ha lanciato un innovativo concetto di bellezza, HOLISTIC BEAUTY ©® Prodotti di altissima efficacia e qualità artigianale, capaci di idratare, rendere la pelle più morbida ed elastica, distendere le rughe, rimpolpare e dare tono a viso, collo e décolleté, combattendo così i segni del tempo, grazie all’impiego di ingredienti e principi naturali. Tutti i prodotti hanno almeno il 99,35% di componenti naturali, senza alcol, parabeni, microplastiche e componenti dannose per la pelle e l’ambiente.

 

Lagalene mette al centro il benessere, non solo esteriore, ma anche interiore, convinti che dal benessere della mente si generi quello del corpo, con le linee di prodotti essenziali, come gli ingredienti che li compongono, si agisce a livello della sfera psichica ed emozionale, stimolando direttamente la corteccia cerebrale; l’olio essenziale di canapa indiana, di arancio amaro, bergamotto, elemi, ginepro, benzoino, tonka.

 

Gli ingredienti che compongono i prodotti Lagalene inoltre, sono sempre certificati e non vengono mai testati sugli animali. Altro tema cardine della casa italiana è il carattere Unisex. Lagalene crede infatti fortemente alla parità di genere, tutti i prodotti sono adatti sia per la pelle femminile che per quella maschile, poiché la salute è il benessere deve essere interesse di tutti, e grazie alla semplicità con cui si applicano i prodotti, al rapido assorbimento e alla texture setosa sarà facile utilizzarli e difficile farne a meno.

 

Per formare un’abitudine, secondo la psicologia moderna occorrono 21 giorni, Lagalene Milano, invece, dopo soli 15 giorni di utilizzo dei suoi prodotti riesce a convertire il consumatore in un circolo virtuoso di benessere. Francesco Arculeo, il fondatore, ingegnere gestionale, ha ideato questa linea per rispondere ad un’esigenza: creare qualcosa di efficace, sostenibile e di semplice utilizzo.

“Lagalene è un ottimo investimento, non lo diciamo noi, ma lo dimostra il comportamento dei nostri clienti” spiega, “Contiamo infatti oltre il 75% di tasso di riacquisto dei nostri prodotti. I nostri clienti constatano, di fatto, reali miglioramenti nella propria beauty routine. Inoltre, diversi studi di mercato come quello condotto da Ernst & Young, dimostrano che il segmento entry-to-luxury, dove si colloca Lagalene Milano, cresce più velocemente del mondo luxury in generale, e il mega trend della sostenibilità e del biologico si affermano sempre più nella mentalità delle persone che iniziano a selezionare i loro acquisti in base alla percentuale di naturalezza. Queste analisi di mercato dimostrano inoltre che l’80% dei clienti nel Regno Unito e Stati Uniti, trend che sta giungendo in tutta Europa, non è sensibile al prezzo, ma piuttosto preferisce focalizzarsi su naturalezza, multi-purpose, inclusività, fiducia e customer intimacy. Perché investire in questo progetto? Perché Lagalene Milano è un investimento sicuro, con una marginalità molto soddisfacente che migliorerà ulteriormente con il raggiungimento delle economie di scala legato all’aumento della produzione e della gamma”.

Cosa rende unico il marchio di Lagalene all’interno del segmento entry-to-luxury?

Lagalene è un brand che si differenzia dagli altri perché propone il valore della consapevolezza, la consapevolezza del miglioramento. Proprio come un diamante è bello in potenza e acquisisce valore una volta lavorato, per analogia i nostri prodotti assicurano una bellezza e un’efficacia del tutto naturali che si possono vedere e toccare con mano.

 

Offriamo una cosmesi innovativa e di grandissima qualità in tutti i nostri prodotti: abbiamo un siero ad altissima concentrazione per viso, collo e decolleté, un olio per il viso, un trattamento d’urto per il contorno occhi, il contorno labbra e contro le macchie della pelle. Prodotti dedicati esclusivamente al benessere fisico e psichico, efficaci perché formulati con materie prime vegetali scelte con cura e unici perché studiati per agire anche a livello emotivo.

 

E la conferma arriva dai nostri clienti, perché Lagalene ha registrato un tasso di riacquisto elevatissimo pari al 75%, una percentuale di gran lunga superiore alle media del settore. Con la raccolta di equity crowdfunding appena lanciata vogliamo convincere il restante 25% di persone della bontà del nostro progetto Made in Italy: la creazione di prodotti per la beauty care puri ed efficaci, completamente cruelty-free, dagli ingredienti innovativi ma naturali.

Lagalene è la risposta alla domanda di semplicità ed efficacia che il consumatore cerca dai prodotti skin care, senza promesse ma con fatti, tangibili, reali, a prova di riacquisto.

 

Segui il prossimo webinar e clicca qui per registrarti  –>https://webinar-5-maggio.gr8.com/

 

Scopri la campagna di Lagalene su The Best Equity