Liberiamo le energie degli imprenditori!

Il CNA Imprese dell’Area Metropolitana di Bari ha organizzato il LABORATORIO 2015 dedicato all’imprenditorialità

Liberiamo le energie degli imprenditori - CNA BariIl 02 luglio 2015, a partire dalle ore 15:00, presso lo Spazio 7 della Fiera del Levante di Bari si terrà l’evento “Liberiamo le energie degli imprenditori“, organizzato dal CNA di Bari.

Il  LABORATORIO 2015 è articolato in seminari tematici con lo scopo di  aprire  spazi di discussione, anche su progetti in itinere, con  imprese, esperti nell’ambito dei relativi temi ed esponenti di rilievo del sistema istituzionale locale e regionale. Sarà un importante momento di confronto e di approfondimento con: imprese, reti di professionisti, enti locali e sistema del credito.

L’evento “Liberiamo le energie degli imprenditori“, è organizzato dalla CNA Area Metropolitana di Bari e si aprirà con il saluto del Presidente CNA Area Metropolitana di Bari, Rosamaria Derosa.

Alle ore 16,00 si darà il via ai seminari del Laboratorio e alle ore 18:30 si chiuderanno i lavori con la  relazione del Segretario CNA Area Metropolitana di Bari, Giuseppe Riccardi.

Interverranno:

  • Massimo Mazzilli  Presidente ANCI Regionale
  • Antonio Decaro – Sindaco Città Metropolitana di Bari
  • Michele Emiliano – Presidente della Regione Michele Emiliano

Inoltre, l’iniziativa ospiterà illustri esponenti di ogni settore per discutere e approfondire le tematiche legate a: innovazione, smart city, smart building, bio-edilizia, creatività/turismo/cultura, incentivi e finanza alle imprese, relazioni industriali, industria cosmetica e del benessere, innovazione sociale.

In contemporanea si svolgeranno, percorsi di innovazione su: social web, nuovi strumenti competitivi per le imprese, innovazione e capitale umano, impianti di telecomunicazione, progettazione, agroalimentare, trasporti e molto altro.

Per maggiori info: www.cnabari.it

Facebook www.facebook.com/events/712795592165937/

DETTAGLI:

  • Quando: 02 luglio 2015 0re 15:00
  • Dove: Spazio 7 della Fiera del Levante di Bari